Crediamo nella trasparenza, nella qualità e nell’innovazione. Siamo impegnati a costruire non solo edifici, ma anche relazioni di fiducia con i nostri clienti, partner e comunità.
Con un’attenzione particolare all’etica e alla sostenibilità che si traduce nella ricerca costante di soluzioni che garantiscano la sicurezza per i nostri collaboratori, il rispetto delle regole e dell’ambiente.
Poi la qualità, intesa come capacità degli edifici di essere accoglienti, vivibili e in grado di durare nel tempo. Estetica e funzionalità sono due facce della stessa medaglia e nella nostra visione devono sempre convivere e guidarci nella progettazione di ogni manufatto.
Intesa come rispetto dell'ambiente e massima sicurezza per i nostri collaboratori.
I rapporti con committenti, partner e fornitori per noi si fondano sempre su questi due aspetti.
Ovvero ricerca di materiali e soluzioni che riducano al minimo l'impatto ambientale delle nostre attività.
Equilibrio tra funzionalità ed estetica. Gli edifici che vogliamo realizzare uniscono sempre questi due aspetti e tentano di tenerli nel giusto equilbrio.
L'orizzonte che perseguiamo sempre: gli edifici vengono costruiti per essere vissuti. Per questo la vivibilità massima di ogni costruzione è la stella polare che guida ogni nostro progetto.
Rispetto dei due elementi chiave di un progetto: il budget e le scadenze. Per questo in fase preliminare facciamo in modo di dettagliare al massimo ogni aspetto così da fornire al committente un timing e un preventivo scrupolosi e precisi.
Crediamo nella trasparenza, nella qualità e nell’innovazione. Siamo impegnati a costruire non solo edifici, ma anche relazioni di fiducia con i nostri clienti, con i partner, i fornitori e la comunità nella quale operiamo.
Vuoi informazioni o ti serve un preventivo?
Arteca è un’ipresa edile con oltre quarant’anni di storia. Si occupa di nuove costruzioni, ristrutturazioni e opera anche come un general contractor.
Arteca srl © 2024
Sede legale: Montevarchi, via Moraiolo, 1 | P.I: 01859810515
Capitale Sociale: 321.250,00. Euro I.V. REA: AR-144376